· 

Una rivoluzione... Digitale!

Il 2018 si prospetta per Orecchini Edilizia come un anno molto importante, che si apre all'insegna del cambiamento!

Con l'obiettivo di offrire un servizio ai propri clienti che sia il più completo possibile, l'azienda supera i propri confini affacciandosi, per la prima volta nella storia, al mondo digitale, grazie ad un sito web e alla sua presenza in alcuni dei principali social media.

Attraverso il sito, il cliente verrà continuamente aggiornato su ogni offerta ed attività posta in essere; inoltre, potrà osservare l'azienda stessa nel dettaglio, ripercorrendone la storia e scoprendone valori e risorse.

Questa piccola rivoluzione ha portato Orecchini Edilizia ad essere presente nei principali social media, nello specifico Facebook e Twitter, attraverso i quali l'azienda avrà modo di espandere l'eco della propria voce e raggiungere più persone possibili.

Il sito vetrina è soltanto il primo passo di un lungo percorso che a breve condurrà all'apertura di un vero e proprio nuovo negozio: quello virtuale, sfruttando l'e-commerce.

Un 2018 che dunque si apre con una grande novità e che non smetterà di stupire i numerosi clienti, percepiti dall’azienda come il valore più grande.

Una vera e propria rivoluzione... Digitale!

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    MARINA (lunedì, 24 febbraio 2020 17:00)

    inviate a domicilio mascherine protettive?